dettagli azienda

  • Shandong Xinkaite Bearing Co., Ltd.

  •  [Shandong,China]
  • Attività di tipo:fabbricante
  • Main Mark: Africa , Europa dell'est , Medio Oriente , Oceania , Europa occidentale
  • esportatore:11% - 20%
  • Karts:ISO9001
  • descrizione:Cuscinetti a rulli sferici per pulegge,Cuscinetto a rulli sferico per puleggia,Cuscinetti a rulli sferici per pulegge di coda

Shandong Xinkaite Bearing Co., Ltd.

Cuscinetti a rulli sferici per pulegge,Cuscinetto a rulli sferico per puleggia,Cuscinetti a rulli sferici per pulegge di coda

Casa > Elenco prodotti > Cuscinetto del trasportatore > Cuscinetto del tamburo del nastro trasportatore > Cuscinetti a rulli sferici per pulegge di testa e di coda

Cuscinetti a rulli sferici per pulegge di testa e di coda

Condividi:  
    Tipo di pagamento: L/C,T/T,Paypal,Western Union
    Incoterm: FOB,CFR,CIF
    Quantità di ordine minimo: 1 Piece/Pieces

Informazioni basilari

Modello: Head And Tail Pulleys

Corpo rotolante: Cuscinetti a rulli

Il numero di righe: Raddoppiare

Dimensione esterna: Piccole e medie dimensioni (60-115mm)

Materiale: Cuscinetto in acciaio

sferico: Allineamento dei cuscinetti

Direzione di caricamento: Cuscinetto radiale

Separato: non separati

Material: Chrome Steel GCr15

Cage: Brass

Application: Conveyor Pulley/industrial Machine

Feature: Long Life

Seals Type: Open

Bore Diameter: 55-280mm

Outside Diameter: 100-500mm

Width: 25-155mm

Weight: 0.887kg-153kg

Additional Info

Pacchetto: 1) pacchetto neutro e pacchetto di legno 2) pacchetto di cartone + pallet 3) pacchetto di legno + pallet 4) come richiesta del cliente

produttività: 50000 Pieces/day

marchio: XKTE / OEM

Trasporti: Ocean,Land,Air

Luogo di origine: Shandong, Cina

Abilità del rifornimento: 50000 Pieces/Day

Certificati : ISO9001:2015

Codice SA: 84823000

Porta: Qingdao,Shenzhen,Guangzhou

Descrizione del prodotto

La trasmissione o la puleggia anteriore è utilizzata allo scopo di guidare la cinghia. Generalmente montato su cuscinetti esterni e pilotato da una fonte di azionamento esterna. La puleggia di ritorno o di coda viene utilizzata allo scopo di reindirizzare un nastro trasportatore alla puleggia di guida. I cuscinetti utilizzati per le pulegge del convogliatore sono generalmente cuscinetti orientabili a rulli con fermo in ottone o acciaio, ed è di tipo autoallineante e sopportano principalmente carichi radiali. La nostra XKTE è specializzata nella produzione di cuscinetti a sfere per rulli folli trasportatori e cuscinetti a rulli sferici per puleggia per tamburi trasportatori. tutti i nostri cuscinetti sono utilizzati nell'estrazione di ambienti polverosi e difficili.


Spherical Bearings



CARATTERISTICA:

gabbie di ottone I cuscinetti a rulli sferici hanno una resistenza molto più elevata al legame adesivo, per questo motivo, anche in condizioni difficili, quando la lubrificazione è insufficiente, consentono ai cuscinetti di raggiungere la durata nominale. Il design del cuscinetto a rulli sferico consente alle file di rulli in cuscinetti a rulli di funzionare a velocità diverse, consentendo in tal modo al cuscinetto di assorbire elevati livelli di deviazione lineare. I cuscinetti orientabili a rulli hanno un'elevata capacità di carico radiale, che è particolarmente adatto per lavori sottoposti a carichi pesanti, carichi elevati di urti o vibrazioni e carichi disallineati, ma non può permettersi un carico assiale puro.

Spherical Roller Bearing For Pulley

Bearings For Tail Pulleys

22211ca W33 Spherical Roller Bearing



TIPI:

A causa delle esigenze dei clienti, XKTE è in grado di offrire diverse strutture di cuscinetti orientabili a rulli, come struttura in lamiera d'acciaio (tipo C), struttura in ottone a gabbia massiccia (tipo CA / tipo M)

Spherical Roller1

Alcune varianti di cuscinetti orientabili a rulli possono includere l'anello esterno perforato e le caratteristiche della scanalatura dell'olio nel loro design per facilitare la lubrificazione e prolungarne ulteriormente la longevità. con il suffisso W33 o H.



APPLICAZIONE:

I cuscinetti orientabili a rulli sono disponibili con rulli e gabbie per impieghi gravosi adatti per applicazioni gravose in condizioni estreme come schermi vibranti. Macchina per trasportatore di estrazione mineraria e puleggia per trasportatore di rinfuse. In questo tipo di ambiente operativo aggressivo, il cuscinetto a rulli sferico è l'unico tipo che offre una durata di servizio accettabile. generalmente hanno una durata maggiore rispetto ad altri tipi di cuscinetti.

Bearing For Conveyor Pulley


Speciale: XKTE - Cuscinetti a sfera e cuscinetti volventi nella tecnologia del trasportatore
XKTE è lo specialista nella tecnologia dei cuscinetti volventi per l'applicazione meccanica di trasportatori continui.

Che si tratti di trasportatori di merci sfuse o generiche, abbiamo le giuste soluzioni per le vostre esigenze. I cuscinetti volventi ottimizzati per l'applicazione di XKTE rispondono a tutte le sfide: temperature, umidità, polvere e sporco molto diversi, nonché riduzione del rumore e delle vibrazioni.
Bend Pulley Conveyor

Cuscinetti a sfere autoallineanti utilizzati per la puleggia di tipo leggero, mentre i cuscinetti a rulli sferici sono disponibili con rulli resistenti e gabbie che sono adatti per applicazioni gravose in applicazioni estreme come schermi vibranti.


Cuscinetto a rulli sferici

Serie 222 .., 223 .., 230 .., 231 .., 232 .., 239 .. 240 .., 241 .., CA / CC / W33

Spherical Roller Bearing For Pulley Structure

Riguardo a noi:

Shandong Xinkaite Bearing Co., Ltd. è un'azienda professionale produttrice di cuscinetti a rulli per trasportatori a nastro, specializzata nella produzione di cuscinetti per l'industria di movimentazione di materiali sfusi e fornisce tutti i tipi di componenti del dispositivo di rinvio del trasportatore. i nostri cuscinetti vengono utilizzati in molteplici applicazioni, tra cui: macchine da miniera, rulli folli e inversori e puleggia a tamburo. La nostra fabbrica si trova a Yandian di Liaocheng, nella Cina continentale, copriva un'area di 18.000 metri quadrati, marchi registrati "XKTE".


E ci sono molti nostri partner fissi a lungo termine nelle aree centrate dall'industria dei cuscinetti a rulli trasportatori. Con la nostra azienda in graduale crescita, dal grezzo al cuscinetto, abbiamo creato una linea di produzione completa, con 50000 pezzi prodotti ogni giorno sulle nostre linee di produzione automatizzate. tutti i prodotti sono fabbricati secondo gli standard GB o in conformità con i requisiti specifici.

Factory New


Nostro servizio:

1. Produzione di volume e grandi inventari, qualità stabile

2. OEM è supportato

3. Il piccolo ordine accetta

4. Varie marche

5. Ampia gamma di applicazioni

6. Consegna veloce

7. La nostra azienda insiste sulla "qualità in primo luogo, credito prime" idee di business e le nostre specifiche di prodotto è ben fondata. Abbiamo una buona reputazione nel mercato internazionale grazie al nostro servizio perfetto e un'offerta sufficiente.

Imballaggio


Packing New

Elenco prodotti : Cuscinetto del trasportatore > Cuscinetto del tamburo del nastro trasportatore

Immagine prodotto
  • Cuscinetti a rulli sferici per pulegge di testa e di coda
  • Cuscinetti a rulli sferici per pulegge di testa e di coda
  • Cuscinetti a rulli sferici per pulegge di testa e di coda
  • Cuscinetti a rulli sferici per pulegge di testa e di coda
Comunicare con Fornitore?Fornitore
Kevin Zhang Mr. Kevin Zhang
Cosa posso fare per te?
Chatta adesso